Eliminazione limitatore velocità Sicilia

I nostri tecnici sono riconosciuti in tutta la Sicilia come esperti per l’eliminazione del limitatore di velocità da qualsiasi tipo di veicolo.

Il limitatore di velocità è un apposito strumento elettronico che, generalmente, interagisce sul dispositivo di iniezione del motore riducendo l’afflusso di carburante nelle camere di combustione dove sono allocati i cilindri ed i pistoni, al fine di limitare la velocità a quella massima consentita per la categoria alla quale il veicolo appartiene.

Il Decreto 19 novembre 2004, di recepimento della direttiva 2002/85/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 5 novembre 2002, che modifica la direttiva 92/6/CEE del Consiglio, concernente il montaggio e l’impiego di limitatori di velocità per talune categorie di autoveicoli nella Comunità, indica i seguenti veicoli: gli autoveicoli delle categorie M2 ed M3 possono essere utilizzati su strada unicamente se muniti di un dispositivo di limitazione della velocità che ne limiti la velocità a 100 km/h.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in eliminazione limitatore velocità in Sicilia??

La Remapping Control Car è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda a Canicattì (AG) in Via Mons. Ficarra 72. Puoi anche contattarci telefonicamente al: +39 0922854529 o al: +39 3894741888. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: autofficina-lamarca@virgilio.it.

Scrivici su Whatsapp
invia