Eliminazione FAP ed EGR Sicilia

La Remapping Control Car dispone di personale esperto e macchinari altamente tecnologici, perfetti per l’eliminazione FAP ed EGR in Sicilia.

Il filtro antiparticolato è un “sistema” applicato allo scarico dei motori diesel allo scopo di ridurre le emissioni di polveri sottili.

Le polveri vengono quindi raccolte nel filtro e infine bruciate ad alte temperature, durante il processo di rigenerazione, che viene effettuato mediamente ogni 800 km.

Durante tali operazioni il motore effettua delle post iniezioni di gasolio che, inevitabilmente, resta in parte incombusto e cola lungo i cilindri fino alla coppa dell’olio, diluendolo.

Conseguenze negative del FAP Cambio olio più frequente, per questo nella nostra azienda effettuiamo l’eliminazione FAP ed EGR.

Quando la diluizione dell’olio motore raggiunge una determinata percentuale (intorno al 7%-10%) si accenderà la spia che indica che è necessario cambiare l’olio, spesso ben prima del raggiungimento del chilometraggio previsto dalla manutenzione programmata.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in eliminazione FAP ed EGR in Sicilia??

La Remapping Control Car è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda a Canicattì (AG) in Via Mons. Ficarra 72. Puoi anche contattarci telefonicamente al: +39 0922854529 o al: +39 3894741888. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: autofficina-lamarca@virgilio.it.

Scrivici su Whatsapp
invia